TORNEI ESPORTS / 17 novembre 2022
Capgemini e Esy anche quest'anno insieme...
Capgemini anche quest'anno ha scelto di usare gli eSports per il teambuilding, con la Capgemini Cup
di Ciro Fierro
Anche quest’anno Capgemini ha deciso di voler investire nel teambuilding della propria azienda facendo le cose diverse e in grande, e noi di eSports Academy gli aiuteremo nel loro progetto: infatti, il tema di quest’anno è la Capgemini Cup, ovvero si terranno tre tornei di videogiochi diversi: scopriamo date e premi!
Networking e Team Building con Capgemini
Capgemini è una società che si occupa della consulenza informatica e di altri servizi nel settore. È presente anche nel panorama italiano, e ha deciso di fare engagement e far conoscere tutti i dipendenti usando gli eSports.
Capgemini Fifa Cup
Il primo gioco di quest’anno è Fifa! Capgemini farà ben due tornei per il gioco Fifa 23. Le fasi eliminatorie si terranno online e le date dei qualifier per il torneo di Fifa sono:
- 23 novembre
- 30 novembre
Finite le qualificazioni online ci sarà la finale a Roma, e il vincitore della Capgemini Fifa Cup riceverà un pad personalizzato per Fifa.
Capgemini LoL Cup
Quest’anno anche League of Legends entrerà nel mondo della Capgemini Cup. In questo caso ci sarà un solo torneo, e la fase eliminatoria si terrà il 22 novembre.
Il premio per il torneo di League of Legends è di cinque mouse per il team di LoL.
Eventi eSports aziendali
La società Capgemini è rimasta tanto soddisfatta del nostro lavoro da richiamarci per i tornei di quest’anno! Se anche voi volete fare dei tornei eSports a livello aziendale possiamo offrirvi tutti i servizi di cui avete bisogno
Potete consultare il sito oppure scriverci direttamente a info@esportsacademy.it