EA FC 24 / 13 aprile 2024
EA FC 24: Aspettando i TOTS
Parte il countdown per i TOTS
di Giorgia for The Street
In questo venerdì 12 aprile, in casa EA inizia una settimana di riscaldamento in previsione dei TOTS, uno dei contenuti più attesi dai videogiocatori di Ultimate Team, con tanti obiettivi ed sbc a tema. Essendo quindi una settimana di preparazione non c’è una nuova promo nei pack ma un Best of TOTW.
Tra le card più interessanti presenti nel Best of TOTW troviamo: Mbappe, Bonmati e Vinicius. A queste carte è stata dedicata una speciale evoluzione chiamata Forma Straordinaria. Nelle sbc uscite in questa giornata troviamo Gianluca Zambrotta nella sua versione Icon Birthday, Bastoni nella sua versione Potm di Serie A, Rodrigo Muniz nella sua versione Potm di Premier League e per finire Mukiele e Sergi Roberto in versione Showdown. Attraverso gli obiettivi è possibile ottenere le versioni Hero base di Keβler, Futre, Tevez, Abedi Pelè e Di Natale.
Nel corso della settimana appena trascorsa i contenuti più interessanti sono stati il TOTW 29 con al suo interno una carta speciale di Foden, Palmer e Salma Paralluelo.
È stata aggiunta poi la sbc di EssienIcon Golazo, RonaldinhoIcon base, Billing Momenti, Under RTTF, Van de Ven Pundit, Alex Sandro, Francesco Caputo, Jensen e Haller tutti in versione Showdown e Nakata Hero Golazo. Appuntamento ormai storico quello del giovedì con gli Incontri Principali con Torino Juventus e Newcastle Tottenham come match di punta.
Sappiamo che i giocatori di queste promo vi fanno gola, per questo abbiamo un consiglio per voi. Se anche tu sei stanco di dover shoppare per provare a trovare questi giocatori, senza poi riuscirci, abbiamo la soluzione che fa per te: scopri il nostro servizio di Chat Gold dove ogni desiderio diventa possibilità attraverso il trading.
Per approfondimenti sul mondo di EA FC e per rimanere aggiornato su tutte le novità, seguici sui nostri SOCIAL ed entra nel CANALE.