EA FC 24 / 18 novembre 2023
EA FC 24:Segui gli FC PRO Live con i tuoi Pro
Tifa anche tu per i campioni del FC Pro Live su EA FC 24.
di Giorgia for The Street
Nella giornata di ieri, venerdì 18 Novembre, è stato rilasciato nei pack su FC 24 il team dei FC Pro Live, una nuova promo dedicata ai Pro Open del competitivo di FC 24. Ogni giocatore presente nel team è direttamente collegato ad un pro che careggerà per raggiungere i Mondiali. Queste sono dunque carte dinamiche che riceveranno quindi upgrade in base al cammino del pro a cui sono legate.
Tra le card più interessanti uscite in questo team FC Pro Live troviamo sicuramente: Mané, Kolo Muani e Koulibaly. Non mancano ovviamente le vecchie e nuove conoscenze del nostro campionato: Ogbonna, Karamoh, Locatelli e Thauvin. Queste card saranno nei pacchetti per una settimana. Le card associate ai pro player italiani sono: Ogbonna per Gabriel Antonini e Hien per Obrun. Nelle sbc uscite questa sera troviamo Lozano in versione FC Pro Live, una sbc upgrade Totw 82+ player pick, il rinnovo del pack Heroes e per finire Diogo Jota negli obiettivi.
Nel corso della settimana appena trascorsa i contenuti più interessanti sono stati il TOTW 9 con al suo interno una carta speciale di Mbappe, Benzema e di Rodrygo. È uscita nella giornata la sbc del Potm di Bundesliga vinto da Wirtz. È stata aggiunta poi la sfida Moments di Sabitzer. Appuntamento ormai storico quello del giovedì con gli Incontri Principali con Brasile Argentina come match di punta per le nazionali. Ultimo, ma non meno importante, da segnalare la sbc di Rapinoe EAOE.
Sappiamo che i giocatori di queste prime promo vi fanno già gola, per questo abbiamo un consiglio per voi. Se anche tu sei stanco di dover shoppare per provare a trovare questi giocatori, senza poi riuscirci, abbiamo la soluzione che fa per te: scopri il nostro servizio di Chat Gold dove ogni desiderio diventa possibilità attraverso il trading.
Per approfondimenti sul mondo di EA FC e per rimanere aggiornato su tutte le novità, seguici sui nostri SOCIAL ed entra nel CANALE.