eSerie A TIM / 6 aprile 2021

BOLOGNA ESPORTS

eSerieATIM: Bologna e Sassuolo, esordio PES!

Le due squadre emiliane a caccia del primato nel Girone C di PES. Scopriamo le avversarie

eSerieATIM: Bologna e Sassuolo, esordio PES!

di Francesco Cicculli

Oggi 6 Aprile si svolgerà presso Milano, il terzo girone della eSerieA TIM di eFootballPES2021, a cui parteciperanno due delle nostre squadre partner ovvero il Bologna eSports e il Sassuolo eSports. Entrambe le squadre giocheranno 3 partite di andata e 3 di ritorno per ottenere punti utili a decretare le posizioni della prima fase che saranno usate per la fase dei Playoff di Aprile.

 

BOLOGNA ESPORTS NEL GIRONE C: ESORDIO PER IRONPATT E LOLLOVISPACCA

Il team rossoblù sarà composto da Patrizio Poliandri noto come IronPatt e da Lorenzo Capelli soprannominato Lollovispacca scelto tramite la fase del draft.

Nel primo match il Bologna eSports affronterà subito il Sassuolo eSports in un derby di casa equilibrato che servirà ad entrambi i club per far notare le proprie abilità.

Nel secondo incontro, il team emiliano sfiderà il Cagliari eSports del veterano Spagnols88, del suo compagno di squadra Alexiov e del draftato Ale87Ita in un round che risulta sulla carta molto agguerrito.

Nella terza partita, il Bologna eSports giocherà contro il Genoa eSports dei fratelli Accurso con Rosario noto come NPK_02 ed Emanuele con il nickname simile al suo nome.

 

SASSUOLO ESPORTS NEL GIRONE C: EMILIANI IN CAMPO CON STEJINN7 E BBK90

Il Sassuolo eSports è formato da Stefano Segatori celebre come Stejinn7 e dal player scelto nel draft ovvero Luca Villani conosciuto con il nome di battaglia di BBK90.

Nel primo incontro, la squadra neroverde sfiderà il Bologna eSports nel derby di casa volto a dar spettacolo con le due squadre pronte a mostrare i propri valori.

Nel secondo match, il Sassuolo eSports giocherà contro il Genoa eSports in una partita molto importante ma abbastanza complicata.

Nel terzo round, il team romagnolo se la vedrà contro il Cagliari eSports per conquistare punti utili a chiudere il girone nelle prime posizioni ed ottenere un giusto posizionamento per la fase dei Playoff.

Tutte le partite del Girone C saranno trasmesse sui canali Youtube e Twitch della eSerieA TIM.

Tutte le news