eSerie A TIM / 17 marzo 2021

eSerieA TIM: Giocano Bologna e Parma eSports

La eSerieATIM va in scena con l'ultimo girone, finalmente in campo Bologna eSports e Parma eSports

eSerieA TIM: Giocano Bologna e Parma eSports

di Francesco Cicculli

Oggi dalle 15.30 si svolgerà presso gli studi Infront di Milano il Girone D della eSerieA TIM, il quarto e ultimo gruppo della prima fase del campionato virtuale della Serie A.

Dopo aver assistito alle prestazioni di Sampdoria eSports e Sassuolo eSports, finalmente anche per il Bologna eSports e il Parma Esports è arrivato il momento di scendere in campo nel campionato italiano di FIFA21
 

IL CALENDARIO DEL BOLOGNA ESPORTS

Il Bologna eSports schiera due giocatori di alto livello come Barba_21 e OrangeGeorge, oltre al nuovo arrivato Lilbopeep78, scelto nel draft di Febbraio.

Nel PRIMO TURNO ci sarà il derby tra le squadre emiliane, una sfida molto combattuta che servirà subito a sbloccare gli animi e ad ottenere i primi punti.

Il SECONDO TURNO risulterà complicato contro la corazzata del Milan Qlash formato dai veterani Fabio Denuzzo e Diego Campagnani e dal nuovo player Jacopo Favero, classe 2003.

Il TERZO TURNO sarà il più equilibrato e il più semplice sulla carta contro il Torino eSports di BigMacco11, Zakinho e dell’abile Flaco.

 

IL CALENDARIO DEL PARMA ESPORTS

Invece, il Parma eSports sarà composto da player molto abili ovvero Dappo19, Rose e dalla matricola AmpereMks, che si è rilevata l’opzione scritta nella fase del draft.

Nel PRIMO TURNO il derby di casa ci regalerà una splendida partita da ambo i lati con entrambe le formazioni che non vorranno deludere le aspettative.

Il SECONDO TURNO contro il Torino eSports, metterà per il Parma eSports l’obbligo di ottenere punti importanti per restare in corsa per la testa alta del girone.

Nel TERZO TURNO contro il Milan Qlash, la squadra emiliana sarà chiamata all’impresa per cercare di sconfiggere uno dei team più agguerriti del torneo.
 

Tutte le partite del Bologna eSports e del Parma eSports saranno visibili sui canali Twitch e YouTube della eSerieA TIM.

Tutte le news