eSerie A TIM / 9 marzo 2021

Sampdoria Esports

eSerie A TIM: In campo la Sampdoria eSports

Comincia la prima eSerie A TIM, scopriamo insieme le avversarie della Sampdoria Esports!

eSerie A TIM: In campo la Sampdoria eSports

di Francesco Cicculli

Domani a partire dalle 11:30 la Sampdoria eSports scenderà in campo nel Girone B della eSerie A TIM, il campionato virtuale della Serie A.

Il torneo si svolgerà in formato live presso Milano in cui i vari giocatori delle squadre si affronteranno in partite di andata e ritorno per conquistare punti che decreteranno le posizioni dei team nel girone. Il nostro team della Sampdoria eSports è formato dal veterano Mattia Guarracino in arte Lonewolf92 e dal suo compagno di squadra scelto nel draft ovvero Francesco Alviani noto con il nickname di Alvioh.


GLI AVVERSARI DELLA SAMPDORIA ESPORTS

Nel PRIMO TURNO la Sampdoria eSports affronterà lo Spezia eSports di Margamat e MilanoIndomabili, in una sfida che ci regalerà sicuramente azione e spettacolo da ambo i lati per ottenere subito punti importanti.

Mentre nel SECONDO TURNO, il confronto si farà più acceso con il Cagliari eSports di Dagnolf96 e del giovanissimo Obrun che risulta essere molto in forma nello scorso periodo, avendo ottenuto prestigiosi risultati nelle qualifiche internazionali.

Nel TERZO TURNO invece spazio al derby di Marassi con il Genoa eSports di Gabry, Woski e in alternativa il player proveniente dal draft ovvero Aldobarone, in una sfida che si preannuncia al cardiopalma con tante emozioni da vivere.

Nel QUARTO TURNO, sulla carta semplice, la Sampdoria eSports affronterà il Benevento Esports di DaniPitbull7 e della matricola Pavanth, chiuderà la classifica e la prima fase del torneo.

Tutte le partite del Girone B saranno trasmesse in diretta sul canale Twitch e Youtube della eSerie A TIM, e in differita Giovedì su Sky Sport.

Tutte le news