eSerie A TIM / 16 marzo 2021
eSerie A TIM: Oggi tocca al Sassuolo eSports
Comincia la eSerie A TIM anche per il Sassuolo eSports, ecco tutte le partite e dove seguirle!
di Francesco Cicculli
Oggi dalle 15.30 il Sassuolo eSports disputerà il Girone C della eSerie A TIM, il campionato virtuale della Serie A.
Come accaduto la scorsa settimana, anche il team emiliano sarà a Milano presso gli studi Infront dove si svolgerà la competizione di questa prima fase, utile per decretare il posizionamento della squadra nella fase successiva dei playoff.
Tutte le partite si giocheranno nel formato andata e ritorno, con ogni club che disputerà 6 match nell’intera giornata. La formazione del Sassuolo eSports è composta dal proplayer Pietro Lorusso conosciuto con il nickname di TeamPeda e dal nuovo arrivato Marco Raiola soprannominato RaiolaCrew, scelto tramite la fase del draft tenutasi a Febbraio.
IL CALENDARIO DEL SASSUOLO ESPORTS
Nel PRIMO TURNO, i player del Sassuolo eSports sfideranno l’Udinese eSports di Dastardly, un esordio che servirà a far valere la propria forza e a dare la giusta carica per i successivi match.
Nel SECONDO TURNO, il team romagnolo affronterà l’Hellas Verona eSports formato da D3ve e CoolJoker96, poco conosciuti alla scena nazionale che potrebbero risultare avversari abbordabili, ma attenzione anche alle sorprese.
Nel TERZO TURNO vedremo invece il confronto con il Crotone eSports di Skloppa e A-Peace-20, che ci regalerà molte emozioni e sarà importante per definire la posizione finale nella prima fase del torneo.
Tutte le partite del Girone C saranno trasmesse sui canali Youtube e Twitch della eSerie A TIM.