eSerie A TIM / 30 marzo 2021
eSerieA TIM: Parma eSports apre eFootball PES
Comincia la eSerie A TIM di eFootball PES con il Parma eSports in campo nel primo girone
di Francesco Cicculli
Oggi dalle 13 si disputerà il Parma eSports scenderà in campo nel Girone A della eSerieA TIM di eFootballPES. Il campionato virtuale del videogame targato Konami, si svolgerà in formato live a Milano in cui i player dei vari team si sfideranno in match di andata e ritorno per decretare le posizioni del proprio raggruppamento, in base alle quali saranno posizionate nella successiva fase ad eliminazione diretta dei Playoff che si terranno ad Aprile. La squadra gialloblu è formata da Loris Iezzi in arte DorianFear e dal suo compagno di squadra Peter Schirone con il nome da battaglia di Schirone91.
IL CALENDARIO DEL PARMA ESPORTS NEL GIRONE A
Nel PRIMO TURNO, il Parma eSports affronterà la Lazio eSports di Giuseppe Frigerio e Daniel Brena in una partita che servirà per dimostrare la forza e abilità del team con l’obiettivo di ottenere subito i primi punti importanti.
Nel SECONDO TURNO, il club romagnolo sfiderà la corazzata della Juventus composta dal pluricampione mondiale Ettore Giannuzzi noto come Ettorito97 e dal draftato Angelo La Piscopia soprannominato Cocchi20.
Nel TERZO TURNO, il club emiliano giocherà contro lo Spezia eSports di KrisDamelli e RafGalliano10 in un incontro che appare equilibrato almeno sulla carta.
Il QUARTO TURNO per il Parma eSports, sarà una sfida abbastanza ardua contro la Roma eSports del veterano S-Venom e dei suoi compagni di team, ovvero Kepa e Marco Regoli.
Tutte le partite del Gruppo A saranno trasmesse sui canali Youtube e Twitch della eSerieA TIM.