Marvel Snap / 10 ottobre 2023
Marvel Snap: Nuova season Bloodstone
Uno sguardo alla nuova regina di Marvel Snap Elsa Bloodstone..
di Redazione Snap Bugle
La nuova season di Marvel Snap “Bloodstone” è cominciata da una settimana e terminerà il 7 novembre, ma Elsa Bloodstone, carta ottenibile con l’acquisto del season pass, è riuscita già a dimostrarsi una carta valida, in grado di impattare sin da subito sul meta. Ricordiamo il suo effetto: “2/2: +3 forza a tutte le altre carte che, quando giocate, riempiono un campo."
Il voto che diamo alla carta è 9: Elsa si è dimostrata versatile, in grado di entrare da subito in combo con deck già dominanti nel meta e di far tornare competitivi deck momentaneamente in secondo piano.
Come sempre, l’acquisto del pass è fortemente consigliato, vista la quantità di risorse consumabili, quali crediti e gold, e di cosmetici presenti.
Ma veniamo al dunque e vediamo insieme i migliori mazzi per sfruttare la forza di Elsa!
Bounce Elsa: Elsa ha fatto tornare subito in auge il celebre deck Bounce, aggiungendo una forte componente di potenziamento al deck grazie al suo effetto. Potremo infatti potenziare le carte giocate per completare i campi e farle “rimbalzare” in mano, al fine di ripetere nuovamente questa meccanica e combinare il tutto ad altri effetti sinergici (es. Kitty Pryde, se posizionata come quarta carta del campo, tornerà in mano con il +3 dato da Elsa e il +1 del suo effetto, mentre Angela guadagnerà +2 forza per ogni altra carta giocata nel suo campo).
Move Alioth Elsa: Deck molto forte, in cui Elsa va ad aggiungersi come elemento chiave. Infatti permetterà non solo di potenziare le carte che riempiono i campi prima di spostarle, ma anche di potenziare la finish con Alioth (“6/5: Alla scoperta. distruggi TUTTE le carte avversarie giocate nel suo campo durante questo turno, incluse le carte nascoste”), rendendo la carta ancora più determinante.
Voi avete preso il pass? E cosa ne pensate di Elsa, siete riusciti a sfruttarla a pieno?
Noi di Snap Bugle,aspettiamo di vederla nei vostri mazzi nel corso dei prossimi tornei di eSports Academy!
photo credit: untapped