ESPORTS PARTNERS / 23 novembre 2022
Riparte la stagione del Bologna eSports
Esports Academy affiancherà i rossoblù per un’altra stagione su FIFA 23: scelto il team
di Marco Polli
Bologna Fc 1909 ed Esports Academy ripartono insieme per la stagione competitiva su FIFA 23.
Prosegue la partnership tra la società rossoblù e l’agenzia eSports italiana, che per un altro anno curerà a tutto tondo il progetto Bologna Fc 1909 eSports: ricerca dei player, organizzazione di eventi fisici, tornei online e comunicazione social.
I PLAYER E IL NUOVO CONTENT CREATOR
Tra conferme e nuovi arrivi, saranno quattro i player che vestiranno la maglia rossoblù nella stagione 22/23 delle FIFA Global Series e nella prossima eSerie A TIM.
Ai due rappresentanti del Bologna Fc 1909 eSports già presenti nella scorsa stagione Mattia “Lonewolf92” Guarracino e Marco “RaiolaCrew” Raiola, si aggiungono, il nuovo Content Creator Federico “Giardo” Giardini e Daniele “RedsDani” Rossi nuovo Player.
SUBITO IN CAMPO
Finito il tempo delle presentazioni, il Bologna Fc 1909 eSports scende subito in campo.
Giovedì 24 novembre, infatti, Mattia “Lonewolf92” Guarracino e Daniele “RedsDani” Rossi difenderanno i colori rossoblù nella seconda settimana del torneo Pre-Qualification delle FIFAe Club Series (il circuito competitivo di FIFA 23 dedicato alle squadre di club).
Sabato 26, invece, prenderanno il via le qualifiche online per la eChampions League: tra i protagonisti che tenteranno di superare la prima fase ed accedere ai Gironi ci sarà anche Daniele “RedsDani” Rossi, pronto a rappresentare al meglio il Bologna Fc 1909 eSports.