eSerie A TIM / 18 febbraio 2021

Sorteggi eSerieA TIM: I gironi e le squadre

Scopriamo insieme le avversarie delle squadre partner di eSports Academy

Sorteggi eSerieA TIM: I gironi e le squadre

di Francesco Cicculli

Ieri sera sono stati sorteggiati i gironi della eSerie A TIM 2021. Vediamo le avversarie delle nostre squadre.


eSerie A TIM 2021: GIRONI E SQUADRE IN GARA

La Sampdoria eSports di Lonewolf92 e Alvioh è stata sorteggiata nel Girone B dove affronterà il Cagliari eSports capitanato da Dagnolf96, lo Spezia eSports con il proplayer Margamat, il Genoa eSports di Gabry e il Benevento eSports di Danipitbull. Sarà un girone molto combattuto con vari giocatori che hanno ottenuto grandi successi negli scorsi anni come Dagnolf96 che vinse la FUT Cup 3 di FIFA19 ad Atlanta. Inoltre gli occhi saranno puntati anche sul derby ligure che vedrà quindi sfidarsi la Sampdoria e il Genoa per ottenere punti preziosi utili per scalare la classifica ed imporre il proprio dominio nel girone.

Il Sassuolo eSports di TeamPeda e RaiolaCrew è capitato nel Girone C con il Crotone eSports di Skloppa e APace20, l’Hellas Verona eSports di D3ave e l’Udinese eSports di Dastardly27. Per la squadra emiliana sarà un girone ostico ma che proverà a dominare, grazie all’esperienza maturata da entrambi i giocatori già lo scorso anno in forza alla nostra agenzia.

Infine il Bologna eSports e il Parma eSports sono stati estratti nel Girone D con il Torino eSports di xMacco e il Milan di Qlash con CrazyFatGamer. L’ultimo girone ci regala un derby di casa sicuramente quello tra le due squadre emiliane e poi grandi incontri con il Torino eSports che dovrà dimostrare la propria forza e contro il Milan Qlash che con i suoi gran campioni è molto probabilmente la squadra più forte. Tutti i giochi sono aperti e noi di eSports Academy attendiamo solo il calcio d’inizio. Si parte nelle prime settimane di Marzo in diretta sui canali Twitch e Youtube della eSerie A TIM.

Tutte le news