La Season 3 è alle porte!
MotorLand Italia, in collaborazione con il Team Schiaccia e su eSports Academy, è orgogliosa di presentare la prossima stagione agonistica sul nuovo capitolo prodotto da Codemasters.
Tante novità e alcuni ritorni, come il campionato 100% e l’introduzione del Terzo Pilota, al fine di rendere la stagione più completa e competitiva.
La ML2 si propone come il campionato top della distanza di gara 50%. Va a sostituire la vecchia ML1, proponendosi come massima categoria per i piloti che preferiscono una distanza di gara dimezzata.
INFO
- Giorno di Gara: Giovedì
- Format: Qualifiche brevi (18 min) + Gara 50%
E NOVITA'
Terzo Pilota: è una figura nuova che entra a far parte della lineup di ogni team: infatti ogni scuderia avrà a disposizione due piloti titolari più il terzo pilota che sarà il titolare di una categoria pari o inferiore. Egli porterà punti al team in caso di assenza di uno dei due piloti titolari.
Punto al Poleman: la Pole Position assume un valore più importante. Ogni pilota che porterà a casa la Pole Position guadagnerà 1 punto nella classifica piloti e costruttori. Non importa con quale mescola, l’importante è essere il più veloce.
Tutto senza aiuti, o quasi...: la Season 3 di MotorLand Italia non prevede aiuti ad eccezione fatta per la traiettoria dinamica solo curve.
Il nostro scopo è quello di avvicinarci il più possibile alla simulazione di guida (per quanto il gioco ci permetta di farlo), motivo per cui gli aiuti alla guida come ABS e Trazione Media verranno aboliti subito dopo l’uscita del nuovo capitolo.