Regolamento del torneo
Programma
16 teste di serie
Torneo Winner/Loser Bracket
Formato Bo2 a/r con somma di goal. 3° match in caso di pareggio, con supplementari e rigori
Ai giocatori del 1° turno è consentito di disputare i propri match, in accordo tra i concorrenti, dal momento della pubblicazione del bracket fino a Venerdì 9 Luglio alle ore 24.
N.B. Il Finalista proveniente dal Winner Bracket avrà una serie di vantaggio. Es. Il Finalista del Loser Bracket dovrà vincere 2 serie Bo2 a/r per aggiudicarsi il torneo.
MODALITA’ DI GIOCO
Amichevoli Fut - Amichevole Classica
IMPOSTAZIONI PARTITA
- Durata tempo: 6 minuti
- Comandi: qualsiasi
- Velocità di gioco: Normale
- Tipo rosa: FUT - No Giocatori in prestito
- Pallone: predefinito
DIRITTI DI HOST E SCELTA DEL LATO
Il diritto di host della lobby spetta al giocatore con il seed più alto, vale a dire il giocatore presente nella parte alta del proprio match sul tabellone. L'host della lobby giocherà la partita in casa.
1. AGGIUNGERE L ‘ AVVERSARIO TRAMITE PSN
2. INVITARE L’ AVVERSARIO
VITTORIA A TAVOLINO – NO SHOW
I riferimenti sono contenuti sul canale #comunicazioni dell'apposito server Discord creato per la competizione e raggiungibile all'indirizzo: https://discord.gg/eaXCAKgU
RISULTATI
I riferimenti sono contenuti sul canale #comunicazioni dell'apposito server Discord creato per la competizione e raggiungibile all'indirizzo: https://discord.gg/eaXCAKgU
PROBLEMI DI RETE DURANTE UNA PARTITA
In caso di disconnessione da parte di un utente, si procederà a rigiocare la partita partendo dal minuto e dal risultato acquisito prima della disconnessione.
Nel caso entrambi i giocatori non riescano a sfidarsi per problemi causati dalla propria rete internet, e dunque indipendenti dal gioco, sarà l'insindacabile giudizio degli Admin a validare la vittoria secondo i seguenti parametri:
- NAT 1 o 2 > NAT 3
- Rete fissa > Rete mobile / Hotspot
- Connessione in Upload > Connessione in Download
N.B. Il giocatore ha facoltà di interrompere lo svolgimento del match, richiedendo una verifica della connessione, solo prima della conclusione dello stesso e mai dopo aver subito il primo goal. Il risultato finale comporta l'implicita accettazione dei rischi dovuti ad una connessione.
CONDOTTA
Tutti i partecipanti devono avere una condotta educata e rispettosa nei confronti degli avversari e degli admin. Pertanto sono tassativamente vietati insulti discriminazioni razziali, sessuali e religiose e comportamenti volti ad offendere la sensibilità di altri utenti, nonché comportamenti antisportivi.
MODIFICHE AL REGOLAMENTO
eSports Academy si riserva il diritto di modificare o espandere il regolamento.