Regolamento del torneo
SVOLGIMENTO DEL TORNEO
Squadre composte da sole CARTE ARGENTO
ESIBIZIONE 1 VS 1 - AMICHEVOLI FUT - MOD CLASSICA
Il torneo sarà ad eliminazione diretta.
Tutti i turni verranno disputati in modalità Bo1, con supplementari e rigori in caso di parità nei tempi regolamentari.
DA EFFETTUARE AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE
Unirsi al server Discord: https://discord.gg/FJp7B4W
MODALITA’ DI GIOCO
Amichevoli Fut - Amichevole Classica
IMPOSTAZIONI PARTITA
- Durata tempo: 6 minuti
- Comandi: qualsiasi
- Velocità di gioco: Normale
- Tipo rosa: FUT Full argento - No Giocatori in prestito
- Pallone: predefinito
DIRITTI DI HOST E SCELTA DEL LATO
Il diritto di host della lobby spetta al giocatore con il seed più alto, vale a dire il giocatore presente nella parte alta del proprio match sul tabellone. L'host della lobby giocherà la partita in casa.
1. AGGIUNGERE L ‘ AVVERSARIO TRAMITE PSN
2. INVITARE L’ AVVERSARIO
VITTORIA A TAVOLINO – NO SHOW
Gli sfidanti hanno a disposizione 10 minuti, a partire dalle ore 16, per procedere con il contatto del proprio avversario. Dal turno 2 il tempo a disposizione per iniziare il match sale a 20 minuti. Concluso il periodo indicato senza ottenere risposta, sarà cura dell’interessato fornire uno screenshot (od una foto) dell’invio della richiesta per l’assegnazione della vittoria a tavolino, inviando un ticket di supporto su Discord.
Come apro un Support Ticket? Recati nel canale "Ticket-di-supporto" di Discord e segui le istruzioni.
RISULTATI
E’ obbligatorio fornire uno screenshot (od una foto) della schermata finale della partita, dove viene mostrato risultato e nome dei player, girando il tutto tramite “support-ticket” ad un admin sul canale ufficiale Discord di eSports Academy.
Come apro un Support Ticket? Recati nel canale "Ticket-di-supporto" di Discord e segui le istruzioni.
PROBLEMI DI RETE DURANTE UNA PARTITA
In caso di disconnessione da parte di un utente, si procederà a rigiocare la partita partendo dal minuto e dal risultato acquisito prima della disconnessione.
Nel caso entrambi i giocatori non riescano a sfidarsi per problemi causati dalla propria rete internet, e dunque indipendenti dal gioco, sarà l'insindacabile giudizio degli Admin a validare la vittoria secondo i seguenti parametri:
- NAT 1 o 2 > NAT 3
- Rete fissa > Rete mobile / Hotspot
- Connessione in Upload > Connessione in Download
N.B. Il giocatore ha facoltà di interrompere lo svolgimento del match, richiedendo una verifica della connessione, solo prima della conclusione dello stesso e mai dopo aver subito il primo goal. Il risultato finale comporta l'implicita accettazione dei rischi dovuti ad una connessione scadente.
CONDOTTA
Tutti i partecipanti devono avere una condotta educata e rispettosa nei confronti degli avversari e degli admin. Pertanto sono tassativamente vietati insulti discriminazioni razziali, sessuali e religiose e comportamenti volti ad offendere la sensibilità di altri utenti, nonché comportamenti antisportivi.
MODIFICHE AL REGOLAMENTO
eSports Academy si riserva il diritto di modificare o espandere il regolamento.